FALEGNAMERIA NEGRETTI: DA OLTRE 100 ANNI AL VOSTRO SERVIZIO

La Falegnameria Negretti vanta una lunga e prestigiosa tradizione; fondata nel lontano 1852, oggi è iscritta nel Registro Nazionale Imprese Storiche. Da oltre 150 siamo nel campo della falegnameria e da 50 anni ci occupiamo della produzione e del commercio di pallets nuovi ed usati, standard e su misura, casse ed imballaggi di vario tipo. Inoltre, realizziamo strutture in legno, casette prefabbricate, box in legno, grigliati, fioriere e pallets per creare mobili di design, su richiesta con consegna e montaggio. Preventivi gratuiti.


La nostra Azienda è estremamente qualificata e specializzata, siamo sempre pronti ad assistere la clientela nelle variegate e molteplici problematiche che si presentano. Siamo sempre aggiornati in merito alle novità del settore, vi guideremo nella scelta migliore che più soddisferà le vostre esigenze e necessità. La Falegnameria Negretti, forte della sua esperienza pluiricentenaria, svolge il proprio lavoro con serietà e professionalità. Tali doti hanno permesso all’azienda di guadagnarsi stima e fiducia di moltissimi clienti, divenendo un solido punto di riferimento nella provincia bresciana.

AUTORIZZAZIONI E CERTIFICAZIONI

La Falegnameria NEGRETTI GIUSEPPE & C. SNC è autorizzata dalla Provincia di Brescia allo stoccaggio e al trattamento dei rifiuti speciali non pericolosi quali il legno (Aut. N° 1292 del 10/04/2013). 


Inoltre, siamo iscritti all'Albo Nazionale Gestori Ambientali (Sezione Regionale della Lombardia - Iscrizione N° MI05433) per il trasporto di rifiuti speciali non pericolosi.

TRATTAMENTI



I nostri imballaggi e prodotti, sia nuovi che usati, possono essere sottoposti a trattamento termico HT secondo le direttive ISPM 15 la quale, redatta dalla FAO, stabilisce le normative per un corretto utilizzo del legname da imballaggio durante le esportazioni.

L'ISPM 15 implica che tutti gli imballaggi in legno vengano sottoposti ad un particolare trattamento termico detto HT che prevede l’eliminazione di organismi nocivi tramite l’esposizione degli imballaggi ad una temperatura che va oltre i 60° C per almeno 30 minuti.


Siamo soggetti autorizzati FITOK IT-03-234 per la selezione, la riparazione e il commercio dei bancali in legno usati.

DOVE SIAMO

RICHIEDI INFORMAZIONI

Torna su